Samsung Galaxy Tab 2 potrebbe essere la nuova versione del tablet marchiato Samsung che monterà il sistema operativo Android probabilmente 2.3 Gingerbread o meglio ancora 3.0 Honeycomb ma soprattutto il chipset di ultima generazione Nvidia Tegra 2 e componenti di grande spessore. Tutte le novità potrebbero essere pre-annunciate durante il corso del Consumer Electronics Show CES 2011 di Las Vegas dove Samsung ha già in programma di annunciare diversi nuovi modelli di tutti i settori, per l’anno che sta per iniziare. Tra questi apparirà anche la seconda versione del Galaxy Tab?
L’indiscrezione nasce dopo le parole dell’analista Ambrish Srivastava di BMO Capital Markets che ha recentemente parlato della sua visita in oltre 30 società impegnate nel settore tecnologico, giungendo alla conclusione che Nvidia sarà decisamente impegnata nel 2011.
Soprattutto con il chipset Nvidia Tegra 2 che secondo Srivastava sarà montato su diversi nuovi dispositivi, compreso il Samsung Galaxy Tab di seconda generazione che potrebbe semplicemente chiamarsi Samsung Galaxy Tab 2 oppure in un altro modo ancora sconosciuto. La Luxury Edition, appena presentata è solo un bundle con accessori.
Nel frattempo Samsung sta preparando una versione dual-core successiva del processore Hummingbird presente sul tablet, che potrebbe interessare anche diversi smartphone. Intanto Sammy apre anche la pista Windows 7 con un tablet dotato di QWERTY, Gloria.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…