Samsung Galaxy Player YP-GB1 è pronto a debuttare al CES (Consumer Electronics Show) 2011 di Las Vegas tra meno di due settimane: il nuovo lettore multimediale multiformato avrà il sistema operativo Android 2.2 alias Froyo e un aspetto accattivante, da vero smartphone. La sua appartenenza alla famiglia Galaxy, d’altra parte, non fa che confermare la bontà e la qualità dei componenti. Nelle foto in gallery possiamo ammirare qualche ipotesi estetica sul nuovo arrivo e anche il modello precedente Player 50 che ha debuttato nei mesi scorsi. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa del nuovo lettore mp4.
Certo, definirlo semplicemente lettore mp4 è riduttivo: il nuovo Samsung Galaxy Player YP-GB1 è infatti un dispositivo di grande classe e completezza, un quasi smartphone che sta a Samsung Galaxy S così come iPod Touch 4G sta a iPhone 4.
Ed è proprio il lettore multimediale di Apple il principale rivale di Samsung Galaxy Player YP-GB1 che sarà una delle stelle indiscusse del nuovo CES 2011 di Las Vegas. Avrà sistema operativo Android 2.2 Froyo e uno schermo WVGA 4 pollici a 800 x 480 pixel.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Player YP-GB1 prevede una memoria da 16 o 32GB, un processore 1 GHz, modulo Bluetooth 3.0, Wi-Fi e GPS. Ecco anche due fotocamere, la prima da 3.2 megapixel sul retro e l’altra VGA per videochiamate, antenna T-DMB per la TV digitale e batteria 1200mAh. Avrà accesso al market di applicazioni di Google.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…