Project per iPad è già disponibile e non è affatto sorprendente come notizia perché conoscendo quel diavolo di Richard Branson era preventivabile che non avrebbe perso tempo e anzi avrebbe fatto di tutto per anticipare l’idea di Rupert Murdoch. Se il magnate australiano si è un po’ dilungato annunciando e non ancora distribuendo il nuovo giornale digitale, il poliedrico miliardario patron della Virgin ha battuto la concorrenza presentando e poi subito immettendo in commercio il suo prodotto. Project si può acquistare a 2.39 euro a copia con l’applicazione di supporto che rimane gratuita.
Richard Branson dunque prende in contropiede Rupert Murdoch: da oggi è possibile scaricare gratuitamente App Store Project dall’App Store di iTunes, una sorta di minipiattaforma dalla quale poi acquistare ogni copia che si desidera a un costo di 2.39 euro ciascuna del nuovo e-magazine.
Come possiamo ammirare dalla foto, la copertina della prima edizione di Project vede in copertina l’attore Jeff Bridges e gli articoli più importanti trattano di motori, lusso, tecnologia, lifestyle, viaggi e così via. Al contrario The Daily di Murdoch sarà invece un quotidiano classico.
Come sarà il debutto commerciale di questa nuova ramificazione di mercato dell’editoria? A proposito di contenuti esclusivi per iPad, scaricate subito gratis e senza abbonamento l’app Nanopress pensata appositamente per il tablet di Apple!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…