Playstation App sarà svelata a brevissimo da Sony per Android e iPhone: la nuova applicazione ludica permetterà di svagarsi e di scaricare giochi dalla rete a prezzi convenienti per poi divertirsi con lo smartphone marchiato Google o Apple. Sarà una vera e propria piattaforma dedicata che permetterà di scorrere nel catalogo, scegliere e leggere recensioni o news sui titoli, scalare le classifiche e controllare il proprio profilo online aggiornando amicizie e status, come una sorta di social network. Ecco le funzionalità offerte e la compatibilità con dispositivi.
Sony presenterà a breve la PlayStation App che è stata vista per la prima volta in occasione delle foto e video del Playstation Phone di qualche settimana fa. A questo punto diventerebbe imminente anche lo stesso PSP Phone, che poi altro non è che Sony Ericsson Zeus Z1.
Il download dell’app in sé sarà gratuito e riguarderà sia iPhone sia iPod Touch con iOS 4 e superiore mentre per quanto riguarda Android si richiede minimo la versione 1.6. Ma quali sono le features offerte da Playstation App versione 1.0?
La Playstation App prevede:
Sarà disponibile da subito in paesi come UK, Francia, Germania, Spagna, Olanda e… Italia!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…