Acer HS244HQ è il nuovo interessantissimo monitor 3D che la società taiwanese ha preparato per il mercato italiano e europeo a partire dal prossimo Febbraio 2011. Grande qualità e completezza tecnica per una periferica ideale per chi vuole lavorare al computer ad alta risoluzione, godersi film HD e giocare alla massima potenza. Inoltre sarà possibile collegarlo via HDMI a una vasta gamma di altri device e utilizzarlo per visualizzare contenuti tridimensionali – indossando gli appositi occhialini – da fotocamere o videocamere 3D. Il prezzo, poi, è davvero stuzzicante, solamente 299 euro.
Acer HS244HQ è il nuovo monitor 3D che da un lato mostra immagini tridimensionali appoggiandosi agli occhialini stereoscopici e dall’altro regge contenuti in Full HD attraverso connettività HDMI e collegandosi a diversi dispositivi sorgente del vostro salotto hi tech, come lettori Blu Ray 3D oppure come fotocamere cone la nuova Aiptek o la videocamera Panasonic con apposito obiettivo doppio e presto con cellulari come lo Sharp.
La diagonale di schermo di Acer HS244HQ è di 23.6 pollici (60 centimetri) retroilluminato LED e in formato 16:9, con contrasto 12.000.000:1 e supporto Full HD 1920×1080 pixel, frequenza da 120Hz e tempo di risposta di appena 2 ms, ideale per il gioco.
La tecnologia attiva 3D shutter di Acer pensa a qualità e risparmio energetico (modulazione retroilluminata proprietaria con -50%), si riduce la luminosità del 16% evitando fastidi agli occhi. Gli occhialini con emettitori IR sono inclusi in confezione, il prezzo di vendita del monitor è 299 euro, arriverà a Febbraio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…