iPhone 4 Bianco non esiste? Sì e no, qualcuno già lo possiede, come il Woz! Steve Wozniak è un vero fenomeno: il co-fondatore di Apple ha confidato di aver acquistato un iPhone 4 Bianco, per la verità si è anche fatto immortalare con lo smartphone in mano, ma il fatto più curioso sta nella provenienza del device. Infatti non gli è arrivato a casa grazie a ovvie vie preferenziali, ma se l’è procurato dal ragazzino cinese-americano che aveva tempo fa “bagarinato” alcuni modelli assemblati in casa con pezzi ordinati direttamente dalle manifatturiere asiatiche.
Vi abbiamo raccontato la storia del bagarino 17enne di New York (ma di origini cinesi), che ha messo su un commercio fruttuosissimo sfruttando la conoscenza della lingua asiatica e alcune amicizie alle aziende manifatturiere: ordinava i pezzi, li assemblava e li rivendeva online. In tal modo ha raggranellato diverse migliaia di euro (130.000$ per la precisione), ma poi è stato denunciato e arrestato.
Tra i vari acquirenti, anche un nome celeberrimo, uno dei papà di Apple stessa, Steve Wozniak! Il Woz ha rivelato la curiosità al Computer History Museum a Silicon Valley mostrando il White iPhone 4 che non doveva esistere. Non c’è da stupirsi che Steve abbia confessato così apertamente, d’altra parte tempo fa aveva riconosciuto l’importanza e le potenzialità di Android come sistema operativo del futuro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…