iPad 2 potrebbe arrivare a primavera prossima, parola del quotidiano economico cinese Economic Daily News. Noi rispondiamo: ma va? Sul fatto che Apple abbia intenzione di seguire lo stesso iter di iPhone e dunque di presentazione annuale del prodotto non ci sono più dubbi. Però la fonte asiatica aggiunge qualcosa in più rispetto all’ovvio e si sofferma sulle possibili dimensioni del nuovo dispositivo studiato da Cupertino. Il nuovo Apple iPad 2 sarebbe dunque Mini visto che monterebbe uno schermo – magari Retina Display? – più piccolo, con diagonale da sette pollici.
Apple lascerà passare questo Natale concentrandosi sulle vendite del suo smartphone iPhone 4, sui nuovi iPod con iPod Touch su tutti e ovviamente sul primo iPad. Ma poi sarà il turno di Apple iPad 2 che potrebbe essere ufficializzato a cavallo di gennaio e febbraio per poi uscire in primavera.
Con uno schermo di diagonale da 7 pollici ad alta qualità e risoluzione Retina Display, potrebbe a sorpresa essere chiamato iPad Mini, ma i precedenti rumors su iPhone Mini o Nano non sono molto confortanti. I produttori manifatturieri cinesi e taiwanesi Chimei Innolux, Foxconn, Cando Corporation e Compal Electronics sembrano già pronti per fornire i pezzi. Sarà anche in fibra di carbonio il nuovo iPad 2?
Ma Steve Jobs non aveva definito i tablet da sette pollici come “doa” ossia “dead on arrival” ossia morti sul nascere, scatenando l’ira dei rivali? Mai dire mai, iPad 2 potrebbe montare comunque una fotocamera più evoluta da 5 megapixel, FaceTime sul fronte, porta VGA, porta USB, giroscopio e migliore batteria. Restiamo in attesa di news.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…