Google Nexus S avrà un prezzo sbloccato di 529 dollari con gli operatori americani; è ufficiale il secondo smartphone marchiato da Google e con lui anche il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread di ultima generazione. Estetica curata, grande schermo capacitivo touchscreen da 4″ Super AMOLED vanto di Samsung che l’ha prodotto e profilo curvato per una migliore ergonomia e presa, questo ottimo cellulare intelligente ha tutte le carte in regola per sbancare il mercato con la sua classe e completezza. Dopo il salto la scheda tecnica completa con un video e una seconda clip che racconta il sistema operativo di Google.
La scheda tecnica completa di Google Nexus S
Ecco un video che racconta Google Nexus S con il suo sistema operativo Android 2.3 Gingerbread montato nativamente, è una clip ufficialmente diffusa dalla stessa Google.
Il video che mostra invece il sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread che per la prima volta è stato nativamente montato su Nexus S (ecco l’articolo dedicato del nuovo smartphone Google). Le caratteristiche peculiari del nuovo OS sono:
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…