BenQ S1420 è la nuova fotocamera digitale presentata a Taipei (Taiwan) con la sua specialissima dotazione tecnica che si appoggia al sitema di stabilizzazione di ultima generazione. Definita come una “O.I.S. Camera – The Most Powerful Technology for Anti-Shake“, questo nuovo modello fa parte delle rinnovate SSeries ossia di quelle digi-camere che puntano sulle performance e sull’estetica. Il sensore integrato in BenQ S1420 è da 14 megapixel e monta un case metallico colorato di arancio acceso. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica della nuova macchina fotografica digitale che presto arriverà in Europa e che dichiara guerra al tremolio.
BenQ S1420 monta dunque lo speciale O.I.S. (Optical Image Stabilizer) di ultima generazione che combatte il tremolio garantendo immagini sempre perfettamente ferme e sicure oltre che video fluidi e senza sobbalzi, grazie al sistema che elimina i movimenti involontari per foto sempre “crispy and sharp“.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di BenQ S1420, ecco il pacco lenti da 26mm wide-angle con zoom ottico da 5x, tecnologia d’immagine HDR II per scatti davvero sorprendenti e semplicissimi da ottenere grazie agli automatismi. Tra l’altro il display da 3″ LCD sul retro è già ottimizzato per visualizzare in anteprima l’effetto HDR.
Diverse le modalità e gli scenari pre-impostati per ogni volta svagarsi con foto divertenti o deformate. BenQ S1420 può registrare video 720p HD, la sensibilità ISO arriva fino a 6400. BenQ S1420 sbarcherà in Europa a Gennaio 2011 per un prezzo ancora da comunicare.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…