BenQ S1420 è la nuova fotocamera digitale presentata a Taipei (Taiwan) con la sua specialissima dotazione tecnica che si appoggia al sitema di stabilizzazione di ultima generazione. Definita come una “O.I.S. Camera – The Most Powerful Technology for Anti-Shake“, questo nuovo modello fa parte delle rinnovate SSeries ossia di quelle digi-camere che puntano sulle performance e sull’estetica. Il sensore integrato in BenQ S1420 è da 14 megapixel e monta un case metallico colorato di arancio acceso. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica della nuova macchina fotografica digitale che presto arriverà in Europa e che dichiara guerra al tremolio.
BenQ S1420 monta dunque lo speciale O.I.S. (Optical Image Stabilizer) di ultima generazione che combatte il tremolio garantendo immagini sempre perfettamente ferme e sicure oltre che video fluidi e senza sobbalzi, grazie al sistema che elimina i movimenti involontari per foto sempre “crispy and sharp“.
Per quanto riguarda la scheda tecnica di BenQ S1420, ecco il pacco lenti da 26mm wide-angle con zoom ottico da 5x, tecnologia d’immagine HDR II per scatti davvero sorprendenti e semplicissimi da ottenere grazie agli automatismi. Tra l’altro il display da 3″ LCD sul retro è già ottimizzato per visualizzare in anteprima l’effetto HDR.
Diverse le modalità e gli scenari pre-impostati per ogni volta svagarsi con foto divertenti o deformate. BenQ S1420 può registrare video 720p HD, la sensibilità ISO arriva fino a 6400. BenQ S1420 sbarcherà in Europa a Gennaio 2011 per un prezzo ancora da comunicare.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…