Facebook per Android accoglie a braccia aperte Chat e Notifiche Push: ecco i due principali aggiornamenti che riguarderanno la social application per gli smartphone con sistema operativo di Google. Quella dell’instant messaging incorporata era la feature più richiesta dagli utenti possessori di cellulari Android, che spesso dovevano appoggiarsi a apps esterne. In fotogallery possiamo ammirare qualche schermata del nuovo software e della pagina ufficiale sull’Android Market che descrive l’aggiornamento. Ovviamente nei primi giorni potrebbe esserci qualche malfunzionamento o bug da correggere.
Facebook per Android si era recentemente aggiornato portando con sé sostanziose novità in termini di gruppi e di servizi inclusi come Luoghi alias Places. Con il nuovo update arriva però il colpo grosso: la chat che permetterà ai milioni di utenti in tutto il mondo di poter messaggiare istantaneamente.
Inoltre ecco le notifiche push in tempo reale così da esser subito informati nel caso in cui un contatto volesse intraprendere una conversazione nel momento in cui non si è all’interno dell’app. L’interfaccia di chat è snella e semplice, con la lista dei contatti e apertura rapida delle finastrelle. In generale si sono migliorati una marea di elementi dalla prima versione.
Le notifiche facilitano la fruizione visto che non è più necessario aprire l’app per scoprire eventuali nuove foto, commenti, messaggi e così via. Da ora Android sarà così sullo stesso piano di iPhone, a tutto vantaggio di Zuckerberg che potrà gioire di 300.000 utenti quotidiani potenziali.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…