Blackberry Playbook è il protagonista del video di hands-on realizzato dai tipi di Boy Genius Report che hanno potuto mettere mano al tablet prodotto dalla RIM e preparato per il mercato del 2011. Si tratta di un lungo video di circa 10 minuti in Alta Definizione Full HD 1080p che racconta l’interfaccia e le funzionalità principali del nuovo dispositivo tattile per il business e per il settore consumer. Dopo il salto rinfreschiamo la memoria sulla scheda tecnica completa di Blackberry Playbook, che uscirà in diversi tagli di memoria ma senza modulo 3G incorporato
Blackberry Playbook è il tanto atteso tablet di RIM che sbarcherà in commercio nel 2011 portando con sé tutta l’esperienza della storica società canadese leader del settore smartphone. Un po’ in ritardo, c’è da dire, visto che tutti i rivali hanno già presentato le loro proposte da Samsung con Galaxy Tab con Android 2.2 Froyo a Apple iPad e i suoi milioni di pezzi già venduti.
La scheda tecnica di Blackberry PlayBook
Per quanto riguarda le combinazioni tra prezzi e tagli di memoria, saranno disponibili versioni da 8, 16 e 32GB rispettivamente a 399, 499 e 599 dollari, come aveva già preannunciato il CEO Basille.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…