Nokia X7 spunta fuori dal web come un fulmine a ciel sereno: il nuovo cellulare delle Xseries era totalmente inatteso e infatti ancora ora manca un annuncio ufficiale, tuttavia grazie alle gole profonde della rete si può già ammirare in foto tutt’altro che blurry e addirittura in un video che ne rivela dimensioni e funzionalità approssimative. Quel che sarà il più evoluto modello delle Xseries sarà dedicato al gioco e avrà dimensioni paragonabili a quelle del fotografico cugino Nokia E7 Eseries ritratto con lui in foto. Dopo il salto il riassunto sulle possibili caratteristiche tecniche e il video in cui Nokia X7 è impegnato a supportare Need for Speed.
Quel che potrebbe poi essere chiamato Nokia X7-00 sembra un tipo multimediale e svelto, con il suo sistema operativo Symbian^3 alias Symbian OS, uno schermo capacitivo touchscreen che pare da 3.7-4 pollici probabilmente AMOLED, una fotocamera da 8 megapixel sul retro con flash, jack audio 3.5 millimetri in alto e una forma ergonomica.
Sembra delle stesse dimensioni di Nokia E7 ossia il re delle Eseries con QWERTY+Touchscreen, le differenze stanno nel contorno meno squadrato e nel retro bombato, si notano anche quattro speaker, all’interno dovremmo trovare moduli HSDPA, Bluetooth, GPS e Wi-Fi.
Ecco un video in cui Nokia X7 si diverte con il gioco motoristico Need for Speed suggerendo quindi la presenza di sensori di gravità. I menu interni mostrano quattro homescreen a differenza delle tre tradizionali. Che si tratti di Symbian^4? Qualche tempo fa si era parlato addirittura di un Nokia X9.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…