Apple iPad 2 porterebbe in dote due sostanziose novità come lo schermo Retina Display di ultima generazione e soprattutto la tanto richiesta porta USB sul lato. Secondo il quotidiano taiwanese Digitimes, queste indiscrezioni troveranno conferma il mese di gennaio-febbraio 2011 quando Cupertino presenterà ufficialmente il nuovo tablet della saga per una commercializzazione in tarda primavera. Sarebbero due grosse novità perché il display salirebbe notevolmente in qualità e si potrebbe contare sulla porta USB che molti analisti – a ragione – indicavano come grande limite del best-seller di Apple.
Circolano sempre più vorticose le indiscrezioni sul nuovo tablet Apple iPad 2 che potrebbe vedere la luce come il primo modello a fine gennaio inizio febbraio con una presentazione da San Francisco per poi essere commercializzato due-tre mesi dopo in tutto il mondo, seguendo così l’iter già collaudato ampiamente per iPhone.
Secondo le voci del quotidiano Digitimes, il nuovo tablet Apple iPad 2 potrebbe montare lo schermo di ultima generazione Retina Display con maggiore risoluzione, una porta USB sul lato per collegare periferiche e chiavette USB, ma anche una fotocamera frontale FaceTime, giroscopio 3 Axis e ridurrebbe lo spessore in modo sensibile. Non resta che attendere altre informazioni e, perché no, qualche foto rubata, visto che ora Apple non protegge più i segreti come una volta, vedi Beatles su iTunes.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…