Nexus Two sta avendo una gestazione alquanto problematica visto che il padre non vuole riconoscere il figlioletto e la madre sta cercando di posticipare il parto: dopo che Samsung ha smentito in via apparentemente ufficiale di aver prodotto per Google il nuovo membro della famiglia Nexus con sistema operativo Android, la stessa Mountain View sembra aver scelto di posticipare il lancio. Perché? Appunto per problemi di hardware così da non incorrere in problemi di gioventù.
Nexus One è stato prodotto da HTC (era il modello Passion) e pur contando su una scheda tecnica di grande qualità, non è riuscito a raccogliere un sold out a causa di problemi collaterali. E Nexus Two? In realtà Google non ha mai ufficialmente confermato il suo arrivo.
Ma si sa che potrebbe essere tattica e molti blog soprattutto americani continuano a perorare la causa che vede Samsung come produttore scelto per la commercializzazione, nonostante che i sudcoreani abbiano smentito vivacemente.
TechCrunch racconta che Samsung starebbe preparando invece uno smartphone ‘Google experience’ con sistema operativo di ultima generazione Android Gingerbread sprovvisto di interfaccia proprietaria. E sarebbe proprio lui il protagonista del modello presentato dall’11 novembre.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…