Gli accessori di Skype accolgono due nuovi ottimi arrivi prodotti da Freetalk per la gamma Everyman: si tratta di FREETALK® Everyman Webcam ossia una videocamera che offre l’alta definizione e una qualità eccellente in ripresa video e audio e delle cuffie FREETALK® Everyman Wireless che fanno a meno dei fili per un confort massimo. Entrambi i modelli sono acquistabili per cifre molto interessanti direttamente sullo store ufficiale del re del servizio VoIP mondiale. Andiamo a scoprire le caratteristiche tecniche e i prezzi della nuova coppia di accessori.
Iniziamo proprio con FREETALK® Everyman Webcam, ossia l’ottimo dispositivo che possiamo ammirare nella foto in testa all’articolo. Questa speciale videocamera compatta supera in prestazioni buona parte delle concorrenti grazie al sensore che cattura video in alta definizione a 720p. E’ completamente plug and play quindi non richiede alcuna installazione ed è subito operativa e ha ricevuto la certificazione Skype. Il suo costo è di 69.88 euro e si può acquistare direttamente sul sito ufficiale.
Passando invece a FREETALK® Everyman Wireless, possiamo descriverla come la versione senza fili quindi wireless del modello di cuffie più vendute dello store ufficiale. Senza l’ingombro e il fastidio dei cavi sarà così possibile conversare via VoIP al massimo della comodità, mentre si sta lavorando e ci si deve muovere. Con un prezzo di 72.95 euro, queste cuffie wireless offrono un suono stereo di qualità con full band e microfono a banda larga; anche loro sono plug and play e non richiedono installazione e hanno ottenuto la Certificazione Skype.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…