Windows Phone 7 è stato presentato in grande stile a New York in seguito alla giornata ufficiale in cui non è stato semplicemente svelato il nuovo sistema operativo ma anche i dieci modelli prodotti da Dell, HTC, LG e Samsung e alle applicazioni
Ma è anche tempo di giochi e di svago e così dopo aver appurato la troppa fretta nell’annunciare l’accordo con gli sviluppatori del fantastico Angry Birds (la lotta tra uccelli e maiali più divertente!) ecco che arriva la promessa del colosso EA Electronic Arts con una serie di importanti titoli in arrivo.
D’altra parte la piattaforma Xbox Live è nativamente supportata dai nuovi smartphone Windows Phone 7 che dalla loro portano in dote una potenza tecnica sorprendente grazie a componenti di prima qualità. Ma quali sono i titoli che EA diffonderà sul mercato?
Sui nuovi Windows Phone 7 (ecco il riepilogo dei modelli) i titoli di Electronics Arts che arriveranno saranno inizialmente quattro dal 8 novembre 2010: il motoristico Need For Speed: Undercover, il bestseller The Sims 3, l’immortale Monopoly e lo storico Tetris.
Quattro titoli importanti e di sicuro interesse che promettono una qualità eccellente e una giocabilità massima per qualsiasi tipologia di utente da chi ama più la logica a chi è ancora legato al passato in scatola, da chi ama la vita virtuale alla velocità delle auto sportive.
I nuovi WP7 integrano il servizio Xbox Live per giocare in multipiattaforma sia sullo smartphone sia sulla console fissa senza perdere in continuità. Ampia la dotazione di funzionalità sociali e di multiplayer con classifiche e community online.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…