Il Tablet di LG si fa ancora attendere e alcuni analisti avanzano l’ipotesi che ormai sia troppo tardi per il colosso sudcoreano per entrare in questo florido mercato in costante crescita.
In un primo momento sembrava che il Tablet LG potesse debuttare al prossimo CES 2011 di Las Vegas, ma voci di corridoio lo danno come posticipato per questioni relative al sistema operativo Android 2.2 Froyo ancora non pienamente affidabile per questa tipologia di device
LG Electronics ha vissuto un ultimo quarto commerciale molto travagliato, c’è stato il rimpiazzamento in seno alla sedia del capo esecutivo del settore mobile con Koo Bon-joon, tuttavia i progetti non mancano e in tutti i settori si punta sempre in alto.
Alcuni analisti hanno però ipotizzato un ritardo troppo pesante nell’entrata nel giardino dei tablet: in extremis è arrivata l’ufficialità di Blackberry Playbook che andrà a comporre il terzetto dei migliori dispositivi della categoria con iPad e Samsung Galaxy Tab.
Al prossimo CES 2011 si vedrĂ un tablet LG, magari sotto il brand Optimus?
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…