Nella corsa al miglior tablet è pronta a inserirsi anche Acer, il colosso taiwanese capitanato da un italiano, che sembra pronto a offrire in tempi brevi una serie di soluzioni con sistema operativo Windows 7 di Microsoft. Lo stesso CEO di Redmond sembra confermare.
Secondo il cinese Commercial Times sarebbe questione di poche settimane, con la presentazione entro la fine dell’anno; come raccontato dalla Reuters, Steve Ballmer davanti alla London School of Economics promette tablet Windows 7 per Natale.
Forse spronato dalla sentenza degli analisti “Lg ha atteso e attende troppo per la presentazione di un tablet”, Microsoft si è appoggiata agli alleati di Acer per velocizzare i tempi e uscire con un tablet nel 2010. D’altra parte iPad è diventato il gadget più di successo di tutti i tempi e allo stesso tempo Samsung ha ufficializzato Galaxy Tab e RIM Playbook.
Acer potrebbe presentare non solo tablet con sistema operativo Windows 7 ma anche con Android 3.0 Gingerbread che nativamente si dedica a questi device. Lenovo, Toshiba e MSI seguirebbero a ruota. Non resta che attendere altre informazioni
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…