Pes 2011 vs Fifa 11, qual è il migliore gioco di calcio per le console di videogame più note? La sfida è tra due colossi che rappresentano rispettivamente la Konami e la Electronic Arts: secondo gli esperti del settore la sfida 2010 era andata a PES
Quest’anno saranno di nuovo loro a contendersi la palma di videogioco più venduto 2010/2011, ma chi occuperà la prima piazza? A sorpresa – o forse no? – sembra avvantaggiato il titolo di EA che potrebbe controbattere a un dominio decennale.
PES aveva battuto Fifa nel 2010 secondo non solo i dati di rivendita come quelli Aesvi ma anche online grazie alla migliore grafica, animazioni, intelligenza artificiale e in generale un calcio espresso e esprimibile più realistico e divertente.
Però nel 2011 FIFA mette sul piatto più carne con 25 campionati, 500 squadre e 15.000 giocatori con licenza riconosciuta e ufficiale, possibilità di multiplayer 11 contro 11 online, movimenti dei fuoriclasse davvero realistici (Personality+). Complesso e con grandissime potenzialità. PES 2011 punta ancora su una giocabilità massima, senza esagerare con i fuoriclasse che l’anno scorso erano dei veri alieni in campo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…