Pes 2011 vs Fifa 11, qual è il migliore gioco di calcio per le console di videogame più note? La sfida è tra due colossi che rappresentano rispettivamente la Konami e la Electronic Arts: secondo gli esperti del settore la sfida 2010 era andata a PES
Quest’anno saranno di nuovo loro a contendersi la palma di videogioco più venduto 2010/2011, ma chi occuperà la prima piazza? A sorpresa – o forse no? – sembra avvantaggiato il titolo di EA che potrebbe controbattere a un dominio decennale.
PES aveva battuto Fifa nel 2010 secondo non solo i dati di rivendita come quelli Aesvi ma anche online grazie alla migliore grafica, animazioni, intelligenza artificiale e in generale un calcio espresso e esprimibile più realistico e divertente.
Però nel 2011 FIFA mette sul piatto più carne con 25 campionati, 500 squadre e 15.000 giocatori con licenza riconosciuta e ufficiale, possibilità di multiplayer 11 contro 11 online, movimenti dei fuoriclasse davvero realistici (Personality+). Complesso e con grandissime potenzialità. PES 2011 punta ancora su una giocabilità massima, senza esagerare con i fuoriclasse che l’anno scorso erano dei veri alieni in campo.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…