Acer Aspire One Happy è il nuovo netbook che la società taiwanese ha ufficializzato per il mercato italiano con un interessante prezzo di 349 euro. Quel che colpisce subito l’attenzione è la particolare scelta cromatica dei modelli con sfumature pastello leggere che faranno di sicuro colpo sull’utenza più giovane e su quella femminile.
Basta dare un’occhiata in gallery per incontrare tutte le varianti di Acer Aspire One Happy che sbarca in Italia con le versioni Candy Pink (rosa), Lavander Purple (viola chiaro), Lime Green (verde) e Hawaii Blu (azzurro). Ottima la scheda tecnica, scopriamola dopo il salto.
Il nuovo netbook Aspire One Happy si appoggia molto curiosamente non solo a Windows 7 ma anche al sistema operativo Android: questo garantisce una vita di batteria fino a 8 ore e grandi performance in mobilità. La connettività è completa: Wi-Fi, Fast Ethernet, Bluetooth e 3G opzionale, lo spessore di appena 24 millimetri.
Possibile configurare Aspire One Happy con processore Intel Atom N450 o dual-core Intel Atom N550, Ram fino a 2GB, webcam già integrata, vediamo la lista delle specifiche tecniche di Acer Aspire One Happy
Ottima qualità/prezzo per Acer Aspire One Happy che sarà uno dei must per il prossimo Natale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…