Canon ha confezionato uno spettacolare spot per la sua nuova gamma di stampanti Pixma, così suggestivo e sorprendente che quasi ci si dimentica del prodotto che rappresenta. Grazie a una fotocamera prodotta in casa e a uno stratagemma di raffinato DIY si è trasformata in arte un’azione semplice semplice.
Miscelando colori accesi e catturandoli con una Canon 5D Mark II agganciata a un elaborato sistema, unendoci anche un ripiano a vibrazione ecco che le sfumature hanno creato giochi e danze, unendosi e formando nuovi corpi, il tutto a 5000 frame al secondo. Il video dopo il salto.
Una danza di colori che rappresenta forse nel modo perfetto il claim “Bringing Color to Life” adottato dalla Canon per promuovere la sua nuova gamma di stampanti Pixma. Come spesso accade però, il making of dello spot è persino più spettacolare del filmato finale stesso, eccolo
Altri spot memorabili? Be’ come dimenticare quelli della Sony che hanno mostrato in sequenza la città di schiuma, lo spot delle TV Bravia a Venaria Reale con Kaka e il palazzo bombardato di vernice.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…