iPhone Tethering, come collegarsi a Internet utilizzando lo smartphone di Apple come modem con o senza fili? E’ possibile questa procedura con le ultime generazioni del cellulare di Cupertino, compresa la nuova versione di iOS 4 montata su iPhone 4 e supportata su iPhone 3Gs. Come fare dunque per poter navigare sfruttando la connettività HSDPA del cellulare Apple su un notebook, un tablet o un qualsiasi altro dispositivio compatibile? Ecco una serie di trucchi e di dritte per il Tethering su iPhone 4 con i vari operatori come Tim, Tre H3G, Vodafone e Wind. Dopo il salto le indicazioni.
COSA SIGNIFICA TETHERING
Tethering significa condivisione della connettività in rete da uno smartphone a un altro dispositivo in questo caso da un iPhone a un portatile, un tablet o un UMPC, ecc.. Per impostare il Tethering dalla nuova generazione di iPhone ossia iPhone 4 si deve seguire questa procedura, tenendo sempre ben a mente che dipende dai permessi e dalle abilitazioni garantite dal singolo carrier. In linea di massima basta andare su
Collegando iPhone al PC poi
Tuttavia molto dipende dalle impostazioni e dai permessi garantiti dai singoli operatori, andiamo brevemente nel dettaglio per controllare come comportarsi nei vari casi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…