Google Goggles per iPhone è finalmente disponibile per il download gratuito attraverso Google Mobile App: è uno dei migliori software per la realtà aumentata, ossia per quella tipologia di apps che sovrappone uno strato arricchito e pregno di informazioni a ciò che la videocamera inquadra.
Ora la ricerca di informazioni sarà molto più performante e immediata grazie a un’app che si appoggia al sensore della fotocamera degli iPhone per inquadrare un prodotto, un monumento o un cartellone pubblicitario per acquisire tutto ciò che si desidera.
L’arrivo di Google Goggles su iPhone è circa un anno “in ritardo” nei confronti dello stesso servizio per il sistema operativo proprietario ossia Android: lo scorso dicembre era stato diffuso sul Market. Finalmente però anche i possessori di iPhone potranno sfruttarla come feature dell’aggregatore Google Mobile App for iPhone.
Presente la possibilità della ricerca vocale, tutto il funzionamento è esplicato nei dettagli nel video che potete ammirare in testa all’articolo: codici a barre, loghi, monumenti, copertine di libri… le possibilità sono ampie e con grande potenzialità. Si può scaricare gratis su iPhone 3Gs e iPhone 4 con iOS 4
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…