Google sta svolgendo un interessante test in merito alle ricerche in tempo reale arricchendo i risultati con una speciale funzionalità che mostra l’anteprima grafica del sito uscito con una finestra che si apre non appena si tiene premuto col tasto del mouse sul link.
E’ immediatamente arrivata la precisazione da Mountain View: non si tratta di un test che prelude a un sicuro elemento da implementare nella ricerca, quanto uno dei tantissimi progetti condotti ogni giorno. Tuttavia potrebbe presto diventare realtà per tutti gli utenti
E’ dunque prematuro affermare che si tratta di una novità sicura, come precisato da Mashable.com dopo gli screenshot – vedi gallery – pubblicati dal portale Blogstorm e TheNextWeb. La miniatura delle anteprime dei siti ricorda da vicino la medesima funzionalità già presente, ad esempio, nei blog WordPress.
Per aprire la finestrella si dovrebbe semplicemente tener premuto il tasto destro del mouse sul link, allo stesso tempo si evidenzia il testo in cui appare la ricerca immessa, in modo simile al copia cache. Un nuovo tool che potrebbe presto diventare aperto a tutti gli utenti dopo le ultime novità interessanti e rivoluzionarie come Instant e l’implementazione del real time con i social network.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…