Questa mattina vi segnaliamo un simpatico concorso organizzato dalla Euroffice Ltd, società specializzata nella fornitura di materiale per ufficio con un modello di business basato esclusivamente sull?e-commerce ossia sulla vendita attraverso la rete. Il titolo del concorso è ?Scene di ordinaria follia?in ufficio? e si rivolge al vasto pubblico dei blogger italiani, sia per chi lo fa per passione saltuariamente sia invece che lo prende come lavoro. I racconti che faranno colpo sulla giuria che li troverà quindi più ironici e divertenti saranno pubblicati sia sul sito ufficiale sia in un e-book da scaricare gratuitamente sempre dal portale.
Grazie ai blog si è riscoperto il piacere della scrittura e della condivisione della stessa con un pubblico potenzialmente globale visto che basta un clic per diventare leggibili dal mondo intero. Su Euroffice.it è stato indetto questo particolare concorso letterario 2.0
Per partecipare è necessario scrivere una storia basata su vicende realmente accadute oppure inventata di sana pianta, con l’unico vincolo dell’ambientazione: l’ufficio dovrà essere protagonista, il resto spetterà all’autore che potrà sbizzarrirsi con racconti “epistolari” con email sbagliate con insulti al capo, nuovi arrivi che turbano i dipendenti e perché no pure un po’ di paranormale al limite dell’assurdo.
C’è tempo dal 28 ottobre al 30 novembre 2010, si dovrà inviare un documento Word da 1800 battute – una cartella insomma – con nome e link al blog personale che dovrà essere aggiornato dal partecipante da almeno sei mesi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…