Il tormentone della settimana tra i fanboy – e pure tra chi odia – Apple è quello dell’episodio capitato in areoporto al CEO della società Steve Jobs. E’ un ninja? Ovviamente la risposta non è affermativa, si è trattato di uno strano caso che ha subito scatenato il web.
Anche con parodie come questo video animazione tridimensionale che mostra il CEO al controllo dell’aeroporto mentre viene scoperto trasportare stelline ninja e trasformarsi in un guerriero. E’ prodotto dalla stessa società che aveva tirato fuori un’altra simile clip che possiamo incontrare dopo il salto.
Ma che diavolo è successo all’aeroporto di Kansai vicino a Osaka nello scorso Luglio? Bloomberg ha comunicato che Jobs era stato fermato ai controlli doganali con la famiglia, dopo un viaggio a Kyoto. Qui avrebbero notato in valigia le famose stelle volanti shuriken da ninja.
La risposta del CEO è stata ironica, come da suo personaggio “Dovrei per caso dirottare il mio stesso aereo?“. Poi lo sfogo, secondo i testimoni: “Non tornerò mai più in Giappone!“. Il web si è scatenato con contest di photoshop con Jobs ninja e video come quello che vedete in testa al post. D’altra parte con quella maglietta nera sempre indosso era già predisposto al trasformemento!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…