Sony rinfresca la sua gamma di lettori di ebook (ereader) Reader con le ultime novità relative agli schermi ossia utilizzando la nuova E Ink Pearl display technology e puntando decisa sui touchscreen supportati ora da ogni modello.
La nuova gamma comprende modelli che rispondono al nome di Sony PRS-350 Pocket Edition, Sony PRS-650 Touch Edition e Sony PRS-950 Daily Edition ognuno con 2GB di memoria interna e qualche gustosa novità, scopriamoli.
I nuovi lettori Sony Reader sono accomunati dalla presenza di 2GB di memoria interna, mentre gli schermi sono di 5 pollici per il Sony PRS-350 Pocket Edition, 6 pollici per il Sony PRS-650 Touch Edition e sette pollici per il Sony PRS-950 Daily Edition.
Solo quest’ultimo è dotato di capacità wireless. E’ possibile effettuare il download di contenuti via Wifi o 3G, poi è possibile memorizzare anche sul supporto SD/Memory Stick Pro. Tutte e tre includono stylus, mentre il case è di alluminio leggero e resistente.
I prezzi: Sony PRS-350 Pocket Edition costerà $179 e uscirà in rosa e argento, Sony PRS-650 Touch Edition costerà $229 e uscirà in nero e rosso, Sony PRS-950 Daily Edition arriverà più tardi, a Novembre per 299 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…