Samsung Galaxy Tab: prezzo è servito? Così sembra, almeno a leggere le indiscrezioni che trapelano dalla Germania e più precisamente dagli stand dell’IFA 2010 dove il tablet con sistema operativo Android è stato presentato nella giornata di ieri.
In realtà non si tratta di prezzi ufficiali ma dei costi – spesso lievitati – dello store online Expansys che ha messo in catalogo le due versioni del tablet di Samsung a un prezzo di 699 euro per la 16GB e di 799 euro per la 32GB. Spunta anche l’offerta dell’operatore teutonico O2
Samsung Galaxy Tab è stato indicato come in preordine a un prezzo di €699 ($890) in Francia e di €799 ($1,020) in Germania, a seconda delle voci che probabilmente differiscono semplicemente per il taglio di memoria interno da 16 o da 32GB. Il che lo allineerebbe in modo perfetto a iPad Wifi + 3G…
Il fermoimmagine sopra si riferisce alla pagina di Samsung Galaxy Tab 16GB da 680 sterline su Expansys UK con un’attesa di 39 giorni. O2 Germany ha comunicato via Twitter che il Galaxy Tab costerà 759 euro e in formula 99 euro subito e 27.50 al mese per due anni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…