Wonderbra è il magico reggiseno che aumenta le forme esaltandole grazie alla sua particolare struttura push-up: per promuovere i nuovi modelli d’intimo la società ha pensato bene di posizionare dei giganteschi pannelli a Londra, vicino alla storica stazione di Waterloo, come possiamo ammirare in gallery
Per aumentare e edulcorare l’effetto straripante ha puntato sulla moda del momento… il 3D! Il grande pannello pubblicitario infatti è apprezzabile sia in 2D con un po’ di fastidio sia soprattutto in 3D con le forme che escono fuori dal piatto, esattamente come la filosofia Wonderbra!
Il problema principale è il traffico pedonale e stradale visto che una tale immagine e soprattutto le modelle che hanno accompagnato il debutto dei pannelli – erano in 3D… naturale! – hanno e stanno scombussolando il traffico di Waterloo Road. C’è chi obietta: quanti guidano con gli occhialini 3D addosso? Vero, ma l’immagine forse fa effetto anche senza occhialini
Non è il primo caso di pubblicità “pericolosa” perché troppo ammiccante, qualche tempo fa nei dintorni dell’aeroporto internazionale di Heathrow vicino a Londra era presente una gigantesca pubblicità (2D) di Sloggi con una ventina di ragazze in perizoma, qualche giorno dopo, casualmente, è avvenuto un maxi-tamponamento proprio davanti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…