Date un’occhiata allo strano dispositivo che vedete nella fotogallery qui sopra, che cos’è? Di primo acchito sembrerebbe un clonardo cinese, tuttavia scendendo più nel dettaglio ecco che si diventa consapevoli della natura originale, quantomeno della parte tattile.
Non c’è dubbio, è proprio il nuovo e già vendutissimo iPhone 4, però sembra incorporato in uno strano scafandro che lo ha trasformato in una sorta di communicator con tastiera QWERTY completa scorrevole e soprattutto fisica. E’ il nuovo accessorio che arriva dall’IFA 2010, si chiama Nuu Mini Key!
Nuu Mini Key è forse uno degli accessori più lontani dalla filosofia di iPhone 4 e in generale di tutta la famiglia degli smartphone di Apple dalla 2G alla quarta generazione: avevamo già visto delle speciali custodie con copri-tastiera virtuale con pulsantini fisici, ma questo trasforma radicalmente la struttura dello smartphone.
Non piacerà di certo ai puristi del touchscreen, ma a qualche utente un po’ imbranato con lo schermo tattile farà piacere Nuu Mini Key che si connette a iPhone tramite Bluetooth più che tramite dock, costerà 60 euro circa e si potrà ordinare online. E. Spanish che l’ha provato ha rivelato che i pulsanti non sono comodissimi da premere…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…