Mulve è il nuovo programma per scaricare musica da internet in modo velocissimo e gratuito. Gli utenti del web sono increduli davanti a questo servizio che sta spopolando – e si registrano i primi problemi – grazie al passaparola sui social network.
Download di Mp3 di canzoni, brani e album come da tempo non si vedeva, senza spese e attese a differenza dei vari altri servizi p2p come eMule o BitTorrent, giusto per fare due nomi eccellenti. Sopra un video che racconta il fenomeno.
Non c’è il diritto-dovere di condividere nulla, niente P2P e nessun nome né registrazione… ma è vero o è un sogno, si chiedono molti utenti? In più è gratis, per tutta gioia delle varie etichette e major, quanto durerà? Pesa pochi megabyte il download – per ora solo per Windows non ancora per Mac né Linux – poca pubblicità, solo un suggerimento per donazione.
Per ora il software è instabile e ogni tanto va in panne, inoltre non sono presenti brani di cantanti anche famosi, tuttavia l’elenco è ben rifornito. La velocità di download per ora è nell’ordine di 100-200Kb al secondo, ma potrebbe calare. Se volete provarlo, il link al sito ufficiale è in fonte.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…