iPod Touch 4 versus iPhone 4, via alla sfida di velocità sui 100 metri o meglio ancora sui 60 metri indoor per scoprire chi è il più sprintoso nelle varie applicazioni e nell’uso quotidiano. Merito ancora una volta di Technobuffalo che ha messo in lotta i due fratelli Apple
Da un lato l’ultimo smartphone uscito, quello di quarta generazione, che varia dai precedenti in modo sensibile sia esteticamente sia nella composizione interna; dall’altro ecco la quarta generazione di iPod Touch conosciuto anche come iPod Touch 4g o iPod Touch 2010.
iPod Touch 4 e iPhone 4 sono molto più diversi – esteticamente – rispetto ai precedenti abbinamenti smartphone/lettore multimediale: l’iPod è più sottile e compatto, la linea è differente e il peso più basso. La Ram del primo è di 256MB contro i 512MB del secondo, il lettore non dispone di tecnologia IPS per il display.
Meno performante la batteria, non dovendo telefonare e navigare in mobilità con il modulo cellulare come iPhone 4, differenze anche per la fotocamera, più risoluta sullo smartphone. In quanto a velocità però, iPod Touch 4 è una vera saetta in apertura apps, giochi, folders… i due device si equivalgono con una leggera predominanza di iPod.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…