iPod Nano è forse il lettore che più si è evoluto e ha variato il proprio design nel corso degli anni passando dall’essere una “miniatura” dei primi iPod ad accogliere una fotocamera fino oggi a trasformarsi in un quadrato tattile tascabile e compattissimo
Forse anche troppo: lo schermo multitouch applicato a una superficie così piccola – 1.54 pollici TFT solamente – forse non si può nemmeno sfruttare a dovere. Steve Jobs ha mostrato con entusiasmo anche la capacità del lettore di orientarsi sui quattro lati, ma è veramente utile?
iPod Nano colpisce per il suo design simmetrico e pulito, per il fondo che accoglie la clip per poterlo agganciare stile secondo Shuffle un po’ ovunque e per la vasta scelta di colori disponibili. Secondo Steve Jobs sono gli stessi clienti Apple che hanno richiesto l’eliminazione di clickwheel e così è stato.
Il nuovo iPod Nano è il 46% più piccolo e il 42% più sottile, non dimentica i pulsanti per il controllo volume, comunica con Nike+ grazie al pedometro integrato, supporta VoiceOver, radio e può suonare per 24 ore di fila. I prezzi di iPod Nano: la versione di 8GB è da 149 dollari, quella da 16GB a 179 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…