HP Zeen C510 sarà il nome – per ora provvisorio, poi chissà – del nuovo tablet con sistema operativo Android che debutterà in tutto il mondo con il suo schermo capacitivo touchscreen con cornice importante e compatibilità piena con i servizi di ultima generazione.
Con la diagonale da sette pollici, questo tablet con Android se ne esce fuori in un paio di scatti in the wild, rubati – o falsamente tali – in Cina. La homescreen è dominata, purtroppo, dall’interfaccia proprietaria TouchSmart UI che va a sovrapporsi a quella classica, più fruibile e ordinata dell’OS di Google.
Questo tablet integra una serie di applicazioni già pre-caricati come Facebook, Yahoo con Mail e Messenger visto che il motore di ricerca americano è assai usato in Asia, applicazioni con 60 Minutes, MSNBC e Dreamworks, mentre non si intravedono app per Gmail e Market.
HP Zeen accoglie anche applicazioni per collegarsi al vasto catalogo online di Barnes & Noble così da scaricare ebook da leggere on the go. Non resta che attendere altre informazioni, sempre nella speranza di vedere il tanto atteso tablet con webOS che farà parte della nuova famiglia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…