Fujitsu ha annunciato il nuovo portatile della gamma Lifebook, il compatto eppur potentissimo Fujitsu Lifebook AH530 GFX che unisce una scheda grafica di eccellente valore a una scelta di componenti che faranno di sicuro piacere ai palati più esigenti.
Fujitsu Lifebook AH530 GFX non è altro che un upgrade del già esistente e noto modello chiamato Lifebook AH530, rispetto al quale differisce per via della scheda grafica con ben 1GB dedicato per performance ottimali unite ai processori Intel di ultima generazione.
La scheda tecnica di Fujitsu Lifebook AH530 GFX prevede uno schermo con diagonale da 15.6 pollici di tipo glossy LCD, è possibile scegliere un processore tra Core i3, i5, o i7 unendo fino a 8GB di RAM e fino a 500GB di HDD, possibile anche sostituire il drive DVD con un Blu-ray
Montando il Blu Ray si tirerà fuori il meglio da Fujitsu Lifebook AH530 GFX che è pensato per il gioco ma anche per la multimedialità grazie all’output HDMI integrato. Completano il quadro delle caratteristiche tecniche i moduli WiFi b/g/n e Bluetooth 2.1, tre porte USB 2.0, VGA output e una gigabit ethernet. Arriverà a breve a un prezzo da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…