Apple TV 2G fa la sua comparsa verso la fine dell’incontro tra Steve Jobs e la stampa, è l’ennesima riprova della fiducia che il CEO dà in questo settore dedicato all’intrattenimento sottoforma audio video e in alta definizione.
Presentata come One more hobby, la Apple TV 2G era l’ultima grande protagonista pronosticata per l’evento di San Francisco organizzato da Cupertino per il settore musicale e più in generale multimediale. Scopriamola.
Apple TV ha fatto il suo debutto con successo diremmo scarso nel 2006: ora si rinnova con un design pulito, estremamente tascabile, un’operatività veloce eppure silenzioso. La seconda generazione punterà su contenuti HD e costi abbordabili.
Apple TV 2G non si fa mancare sul lato le porte HDMI, la presa Ethernet, il modulo Wi-Fi e digerisce contenuti in Alta Definizione. I prezzi sono riferiti tutti agli USA, per ora nessun riferimento all’Italia: un film HD costerà $4,99, show TV 0.99dollari; inoltre è possibile collegarsi a Netflix, YouTube, Flickr e mobileMe per fruire di contenuti amatoriali. Il prezzo di vendita di Apple Tv 2G è di 99 dollari come previsto e iPad o iPhone fungeranno da telecomando.
Le altre novità da San Francisco: iPod Touch di quarta generazione, iPod Nano quadrato e multitouch e il nuovo iPod Shuffle
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…