iPhone 4 potrebbe uscire presto in una versione leggermente modificata e potenziata con il brand di Verizon Wireless. Avrebbe capacità di agganciarsi alle reti CDMA e apporterebbe qualche miglioria a livello tecnico. Almeno così dicono i rumors.
Sono infatti trapelate voci su un possibile modello migliorato che sarà non solo compatibile con i network CDMA ma avrà anche qualche piccola novità per risolvere i problemi relativi all’Antennagate e al Death Grip. Diamo un’occhiata alle indiscrezioni
Dvice.com ha raccontato di alcuni prototipi di iPhone marchiati Verizon Wireless che esteticamente non avrebbero nulla di differente dagli smartphone apparsi un meso e mezzo fa con AT&T e negli Apple Store, ma che internamente avrebbero determinati upgrade. L’antenna prima di tutto.
Una nuova e più potente antenna che non subirebbe la presa della morte come il fratello GSM. C’è chi dice che lo schermo potrebbe salire a 3.7 pollici invece che 3.5 pollici ma sembra improbabile. Il processore potrebbe invece passare a 1.2GHz per migliori performance.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…