Toshiba Libretto protagonista di un primo Hands-On professionale realizzato dalla redazione del portale Wow-Pow. Sopra possiamo ammirare la prima parte della clip, dopo il salto ecco la porzione finale che si concentra sui dettagli dello schermo, tastiera virtuale e caratteristiche.
Per ora Toshiba Libretto si è visto soltanto in Giappone dove è stato commercializzato a un prezzo non così abbordabile, tuttavia sarà presto accolto anche negli States e si spera che arrivi presto anche in Europa, magari a un costo più contenuto.
(secondo video sotto)
Libretto è il tablet a doppio schermo – un booklet insomma, come il defunto Courier di Microsoft – realizzato dalla giapponese Toshiba come ideale rivale di iPad e di tutti gli ebook usciti finora. Come raccontato da Wow-Pow, il nuovo modello ha una scheda abbastanza completa e soddisfacente.
Questo tablet è governato da un processore Intel Pentium U5400 e può riprodurre video e pagine sul web con fluidità e morbidezza, qui tutta la scheda tecnica. Per ora si può trovare soltanto grazie a importatori che lo prezzano intorno ai 1400 dollari. La seconda parte del video.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…