Il 2 settembre Samsung presenterà l’attesissimo tablet Samsung Galaxy Tab con sistema operativo Android e schermo compatto da sette pollici di diagonale. Sarà una delle stelle dell’IFA 2010 di Berlino al quale saremo presenti anche noi. Ma oltre al device ci saranno altre chicche.
Quali? Semplice, gli accessori per impreziosire, potenziare le performance del tablet o semplicemente per proteggerlo con stile e classe. Tastiere, docking station, caricabatterie d’auto, cavi, adattatori, seducenti custodie in pelle e auricolari di qualità. Dopo il salto le informazioni e i prezzi, in gallery le immagini.
Samsung Galaxy Tab sarà accompagnato da una sontuosa custodia in pelle che fungerà anche da stand per la visione di file multimediali, costerà 41 euro. Ecco anche la docking station per la ricarica della batterie con porta HDMI e speaker jack per 54 euro. Utilissima – ma un po’ cara – la Samsung Galaxy Tab keyboard ossia la tastiera a 83 tasti a 82 euro
L’USB Cable Adapter è la soluzione originale per poter agganciare dispositivi USB al tablet, il prezzo è da comunicare così come per i due auricolari con sfumature bianche e nere. Che sia in arrivo un Tab candido? Ancora presto per saperlo, completano il quadro il cavo TV a 20 euro e il caricabatterie d’auto a 48 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…