Oregon Scientific ATC9K è la nuova videocamera compatta e indistruttibile per sportivi estremi che vogliono immortalare le loro esibizioni e performance in alta qualità e alla massima risoluzione. E’ stata appena ufficializzata, in fotogallery potete ammirare un paio di scatti.
Non teme niente Oregon Scientific ATC9K, dall’acqua alla polvere, dalla caduta alle vibrazioni così potrà essere la compagna ideale di immersioni, lanci col paracadute, discese in bici estreme, windsurf, vela, moto… insomma la migliore amica dello sportivo che non si pone limiti.
Oregon Scientific ATC9K è l’ultima arrivata di una famiglia di gadget per lo sport e il tempo libero, si può agganciare facilmente a più supporti come biciclette, moto, caschi e attrezzatura varia e viene accompagnata da un telecomando che permette il controllo da distanza.
Può immergersi fino a 20 metri sotto la superficie, pesa soltanto 200 grammi e registra foto a 5 megapixel e video a 1080p HD, include un sensore di gravita, mentre il GPS opzionale comunica con Google Maps e Earth, lo schermo è da 1.5″, la memoria può essere espansa via SD/SDHC
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…