Nikon D3100 è la nuova fotocamera digitale reflex dal basso costo e con prestazioni solo apparentemente sotto la media del settore; è un modello ideale per chi si avvicina alla fotografia semi-professionistica.
Nella scheda tecnica di Nikon D3100 si incontra tutta la qualità delle DSRL “maggiori” con un sensore ad alta risoluzione e la possibilità di videoregistrare a 1080p HD. Dopo il salto diamo un’occhiata alle informazioni giunte finora.
Tempo fertile di presentazione di fotocamere digitali, dopo la Canon G12 vi parliamo dell’ultima arrivata nel catalogo dell’altro colosso nipponico Nikon, una gran bella DSRL entrylevel chiamata D3100 che vedete nell’immagine in testa all’articolo.
Nikon D3100 monta uno schermo LCD da 3 pollici, il sensore è da 14.2 megapixel CMOS in grado di registrare video a 1080p a 24 fotogrammi al secondo, troviamo l’EXPEED 2 image processing engine, una sensibilità ISO da 100 a 3200, autofocus a 11 punti e doppio Dust Reduction System. Il prezzo inglese di Nikon D3100 è di 499.99 sterline
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…