Il gruppo di amici è davanti allo schermo, collegato su Chatroulette.com: hanno appena captato il flusso audio-video di una ragazza che sta per appagarli con un delizioso strip. Si sbottona la camicetta, ride perché è imbarazattata, si solleva i capelli dal volto e… è un demone!
In un’altra versione invece le si spezza orrendamente il collo. Il risultato però non cambia: è una clip promozionale legata al nuovo film The Last Exorcism che uscirà negli States il 27 Agosto. Ovviamente i video con gli spaventi degli ignari – e un po’ ingenui utenti – stanno facendo il giro del web, a tutto vantaggio della promozione della pellicola
Chatroulette è il luogo di ritrovo di perdigiorno, lavoratori con tanto tempo libero e frotte di esibizionisti e di adolescenti allupati, poche donne in giro tra i vari Next: può capitare tuttavia di incontrare qualche sparuto esemplare di sesso femminile, anche se solitamente scatta l’inganno.
Anche in questo caso lo strip – per di più incompleto oltre che chiaramente tratto da un filmato! – serve solo a secondi scopi: è il primo caso di promozione di un film tramite il servizio di videochat random da milioni di utenti giornalieri.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…