Apple ha rimosso i video relativi alle prove della Death Grip sugli smartphone rivali, di altre marche. Sul sito ufficiale di Cupertino, nella pagina dedicata all’Antennagate infatti non si trovano più le clip che tanto hanno fatto infuriare il mondo mobile
La risposta di Apple è stata candida e molto semplice: “Aggiorniamo in modo costante i contenuti pubblicati sul sito Apple.com, chi volesse aver accesso ai video non deve fare altro che visitare la nostra pagina dedicata su Youtube, all’indirizzo Youtube.com/Apple“. E’ davvero solo per questo?
A molti analisti è sembrata una ritirata silenziosa, una sorta di allontanamento dal clamore e dal casino creato cercando di non smuovere troppo le acqua che finalmente si stanno aquietando. I video sono ancora disponibili su Youtube, vero, ma la loro assenza sul sito ufficiale Apple è pesante e importante.
Apple aveva continuato sulla linea dura – e un po’ infantile – del “Abbiamo un problema? Beh, ce l’hanno tutti, ve lo dimostriamo“, come? La perdita di segnale dovuta a una particolare impugnatura copri-antenna anche con Blackberry, HTC, Nokia, Samsung e Motorola. Ecco tutte le infuriate risposte delle società chiamate in causa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…