Il mostrone di Space Invaders è arrivato in città e sta facendo strage di automobili e passanti col suo raggio laser, chi salverà il mondo? Semplice, cavalieri su skate e snowboard che volano e si esibiscono in evoluzioni fantastiche.
Ecco come inizia questo mirabile cortometraggio 3D che miscela sapientemente questi due sport artistici con il fascino pixelloso dei videogiochi retrò amati dai geek di tutto il mondo. In gallery alcuni scatti, sotto il video.
Dopo la scena di distruzione cittadina è il turno delle piste innevate dove gli atleti con la tavola si destreggiano nel mondo di Super Mario tra missili, monete, scatole con punto interrogativo e nemici sparsi ovuque che saltano, sparano e mordono… Occhio alle bolle!
Bellissima la scena con gli skate e pacman, godetevelo tutto
L’autore di questo straordinario cortometraggio è Mike Benson che ha mostrato la sua passione per Space Invaders, Super Mario Bros., Frogger e tanti altri. La musica è a opera dei Ground Up, gli atleti che appaiono sono Scott Stevens, Micah Hollinger, Chris Beresford, Tim Eddy, Ben Bogart e Casey Wrightsman. A proposito di cortometraggi da non perdere, ecco quello dedicato a Dragon Ball fatto in casa e Ataque de Panico! che ha portato il regista da Youtube a Hollywood
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…