Complimenti a Sony Ericsson che ha davvero avuto un’ottima idea per presentare il suo piccolo gioiello Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro, il più piccolo smartphone con sistema operativo Android e struttura QWERTY+Touchscreen. Invece che lasciare l’unboxing (la descrizione della confezione d’acquisto) a un anonimo blogger ha puntato molto più in alto.
L’ha infatti affidato da Maria Sharapova, la bellissima tennista russa che da qualche tempo è la testimonial dell’azienda nipposvedese, tra l’altro sponsor ufficiale e principale del circuito professionistico femminile internazionale. In fotogallery un po’ di scatti di Maria, sotto il video e la scheda tecnica di Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro
Sony Ericsson ha sfruttato l’esclusivo contratto multimilionario che la lega a Maria Sharapova affidando alla giovane campionessa russa il compito di de-scatolare lo smartphone descrivendo i vari componenti e lasciandosi andare a qualche impressione a caldo sul modello.
Come si può ascoltare in video, è la prima volta che la Sharapova mette le mani su Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro (ecco la scheda tecnica completa), le crediamo, ma solo perché è lei… quel che è certo è che sembra più nervosa in questa occasione che sul campo centrale di Wimbledon. Ma la perdoniamo e rilanciamo: se volesse venire in redazione a fare qualche unboxing con noi è ben accetta!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…