Panasonic HDC-SDT750 è il nuovo modello di videocamera 3D prosumer ossia a cavallo delle categorie professional e consumer: compatta, performante e pratica all’uso, è promessa a un prezzo definito “affordable” che poi significa abbordabile. Non ci è ancora dato saperlo
Il modello è quello che potete ammirare negli scatti in fotogallery, in effetti di primo acchito sembra qualcosa di già visto: è un adattamento di una videocamera nota, che è stata migliorata e aggiornata con l’aggiunta delle speciali ottiche per il tridimensionale.
Panasonic HDC-SDT750 può così offrirsi a un’ampia clientela, utenti che richiedono la possibilità di catturare nativamente filmati tridimensionali con un’attrezzatura portatile, semplice da utilizzare e con un costo abbordabile. Sarà presentata ufficialmente domani 28 luglio.
Panasonic HDC-SDT750 si basa su un vecchio modello 3MOS con “3D coversion lens” pluggate nella parte frontale: registra filmati in 3D e a risoluzione 1080p AVCHD a 60 fotogrammi al secondo, sfrutta lo stabilizzatore d’immagini Hybrid O.I.S. e una serie di comandi manuali avanzati.