Nokia N8 è il re delle Nseries, un potentissimo smartphone con schermo full touchscreen e soprattutto con fotocamera digitale da 12 megapixel con capacità di registrare e catturare filmati in HD. Anche in Italia sale la febbre dell’attesa.
Il prezzo di Nokia N8 Nseries è di 370 euro tuttavia si tratta della valutazione pulita da ogni tassa e iva dunque non ci sarebbe da stupirsi di trovarlo a 450 euro visti i precedenti. Vediamo la scheda tecnica del mostro.
Nokia N8 sarà il primo smartphone dei finlandesi a montare il sistema operativo di nuova generazione Symbian^3. Di più: sarà anche l’ultimo Nseries topclass a puntare su questo OS, dopo si opterà solo e soltanto su MeeGo che proprio stamattina vi abbiamo mostrato in un primo set video-fotografico.
Curiosa la scelta di puntare colorazioni insolite per un topclass infatti oltre ai classici argento e nero abbiamo anche visto blu, arancio e lime nel terzo quarto 2010. L’uscita di Nokia N8 è prevista per l’autunno, di sicuro sarà sugli scaffali per Natale. Ecco la scheda tecnica
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…