Brammo Empulse è la nuova moto elettrica che promette una straordinaria velocità di punta per il settore, secondo i produttori infatti riuscirà a toccare le 100 miglia all’ora pari a circa 160 km/h. Ovviamente nel pieno rispetto della natura visto che si tratta di un mezzo non inquinante.
Sopra vediamo uno scatto fotografico della moto elettrica Brammo Empulse che sembra davvero una fuoriserie tradizionale con colori accesi e un aspetto aggressivo. Dopo il salto addentriamoci nella scarna scheda tecnica finora trapelata.
La moto elettrica Brammo Empulse pesa circa 200 kg, un motore equivalente a 55 cavalli e una buona coppia, tuttavia se si calca il dito sulla grande velocità di punta, non è specificato il dato più importante ossia l’autonomia che poi è anche la nota dolente di questo settore. Quanti km si possono fare a velocità massima?
Ci sono già esempi di mezzi elettrici dall’autonomia super come l’Auto elettrica che ha percorso 1000 km con batterie da notebook, mentre sembra che la Germania sia il paese più attento a questa tematica, con un milione di auto elettriche entro il 2020.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…