Nel video qui sopra possiamo assistere a una videochiamata effettuata attraverso iPhone 4 grazie alle ultime tecnologie che include ossia con la fotocamera frontale FaceTime e alla possibilità di impegnarsi in una video-conversazione grazie al modulo Wifi. La particolarità però è un’altra
Infatti lo smartphone Apple in questione non era tenuto in mano da un utente su una panchina, su un divano oppure in uno studio televisivo ma a migliaia di metri di altezza a bordo di un aereo di linea con servizio Internet supportato!
Sembra dunque sia il video che testimonia della prima videochiamata della storia realizzata con un iPhone 4 a bordo di un aereo di linea, nel pieno rispetto delle regole. Sono decisamente rari i voli che lo consentono, tuttavia qualche fanboy è riuscito nell’impresa con un iPhone 4 nuovo di zecca.
Ovviamente è stato utilizzato non il modulo cellulare quanto il Wifi, che il volo fornisce dietro pagamento ai clienti che lo desiderano. La seconda particolarità è che grazie a FaceTime si può aggirare il blocco VoIP immesso dai provider Wifi delle compagnie aeree che hanno tutto l’interesse a limitare le telefonate a quelle con i telefoni a bordo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…