Apple aveva promesso la versione bianca di iPhone 4 per il 24 luglio, come annunciato da Steve Jobs durante la discussa conferenza sull’Antennagate. Oggi è il giorno, ma dello smartphone candido non c’è traccia, la promessa è stata infranta: la vedremo forse addirittura a fine anno.
iPhone 4 dunque sposta di circa cinque mesi l’uscita per i soliti problemi con le aziende manifatturiere e di evidenti limiti gestionali che mai avevano così afflitto Cupertino. E’ solo l’ennesima tegola caduta in testa ad Apple con la quarta generazione del suo cellulare intelligente.
Tutto era iniziato con i prototipi sfuggiti di mano a Cupertino che sono finiti online come mai era accaduto prima, ampiamente paparazzati da Gizmodo e da alcuni siti tailandesi. Poi il lancio del modello nero e lo scandalo dell’Antennagate per finire oggi con il ritardo pesante della versione bianca.
Durante la conferenza stampa del 16 luglio scorso, Steve Jobs aveva promesso l’arrivo di iPhone 4 bianco per il 24 luglio, oggi un brevissimo comunicato stampa ufficiale rimanda il discorso a fine anno. Ora è il turno della massiccia consegna di bumper case e di altre custodie per i problemi di ricezione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…